giovedì 28 aprile 2016

Matrimonio tutto d'oro

...chi non muore si rivede...
Dopo una lunga assenza eccomi qua a raccontarvi i 50 anni di matrimonio dei miei suoceri.
Già da qualche mese loro parlavano di come organizzare la commemorazione del loro 50esimo anno insieme ma non immaginavo di certo che volessero farlo completo di tutti gli elementi che solitamente caratterizzano il primo matrimonio.
Con grande piacere ho appreso che le loro intenzioni erano proprio quelle. Chiaramente mi sono messa subito all'opera.
Ed ecco qua, in primis le partecipazioni. Ho utilizzato un Bazzil craft in abbinamento ad uno panna che, a mio parere, crea un effetto vintage che ben si addice alla tipologia di evento.




Dopo le partecipazioni si passa alle bomboniere. Per stare in tema ho usato le stesse carte 


Mi piaceva l'idea di inserire nel contesto un'immagine dei festeggiati, per cui con il valido supporto di Glimps, che ha disegnato per l'occasione una caricatura fantastica, ho potuto realizzare in modo alternativo il bigliettino che solitamente accompagna i confetti.


Colorarli tutti è stata dura ma il risultato soddisfacente


Ho riportato la stessa immagine anche sui menù ma stavolta non li ho colorati 


Per finire ecco il tavolo delle bomboniere con le lettere decorate in tinta 







Un abbraccio e al prossimo post ...









6 commenti:

  1. Ma wowwwwwwww!!!!!!! Tutto meravigliosamente stupendo!!!!

    RispondiElimina
  2. Lavoro grandioso... e auguri a Paola e d Ulisse.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  3. ma che splendido lavoro!!! ^_^
    auguroni per questo bel traguardo ai tuoi suoceri!

    RispondiElimina