domenica 25 ottobre 2015

Week-end creativo

Ciao a tutte....
Volge al termine anche questo week-end, che, come tutte le cose belle, finisce molto velocemente.
Il cambio d'orario mi ha permesso di mettermi all'opera molto presto, ho così potuto realizzare delle piccole scatoline a forma di caramella da utilizzare come bomboniere per i 40 anni di matrimonio dei miei genitori, poche , semplici ma il risultato finale direi non male.


Eccole qua, le ho realizzate usando una fustella della Florileges acquistata in fiera, il piccolo cuoricino è invece della Kesi'art.

Non è stata la mia unica creazione odierna, su richiesta della mia signorina ho realizzato, seppur con non pochi paletti, un orologio da parete da appendere nella sua classe...essenziale...


Ed ora per chiudere in bellezza corro ad " uncinettare " un po', ultimamente il tempo dedicato all'uncinetto è stato assai poco...


.......che sarà mai....???

a presto...

Nessun commento:

Posta un commento